POLTRONE RELAX
MATERIALI DI QUALITÀ E DESIGN ORIGINALE, TUTTO RIGOROSAMENTE MADE IN ITALY: ECCO COME NASCE UNA POLTRONA RELAX.
Il processo che porta alla realizzazione di una poltrona comincia sempre con la scelta di materiali di qualità.
Fusto, gomma e altri componenti italiani vengono assemblati in modelli originali, perfezionati poi attraverso meccaniche di movimento manuali o elettroniche .
Ogni poltrona viene poi testata con attenzione, così da accertarne la qualità e il corretto funzionamento. Il risultato finale è una sintesi completa di comfort e design made in Italy.
RELAX MANUALE
Questa poltrona consente di assumere la posizione ideale per leggere, guardare la televisione, lavorare con il portatile o svolgere qualsiasi altra attività comodamente seduti. Un meccanismo classico e intramontabile.
RELAX ELETTRICO
2 Motori (con alzapersona)
I due motori consentono il movimento indipendente di schienale e poggiapiedi. Ciò rende possibile ogni più piccola variazione nell’inclinazione di gambe, testa e schiena. Tutte le posizioni sono perfezionabili al centimetro in base alle preferenze di chi usa la poltrona, con la sicurezza di mantenere sempre un assetto posturale sano e corretto. Per questo sono garantite dal Presidio Medico.
In aggiunta, il meccanismo di alzapersona offre il giusto ausilio per facilitare e sostenere la seduta in ogni sua inclinazione.
Le poltrone a 2 motori sono tutte contrassegnate dal Presidio Medico