DV910-Oxford è un sistema direzionale composto da una ampia gamma di elementi di arredo in grado di risolvere le esigenze progettuali più svariate.
Scrivanie, elementi di servizio, penisole, moduli integrati, tavoli riunione e consolle multifunzione sono caratterizzati dallo stesso segno estetico: elementari geometrie, basate su linee e forme essenziali, si intersecano fra loro e creano un insieme dotato di grande eleganza. L’effetto minimale viene stemperato e nel contempo valorizzato dalle combinazioni fra le finiture, in particolare dagli inserti effetto pelle, disponibili in tre diversi colori, che sottolineano ulteriormente il carattere geometrico delle composizioni.
La consolle attrezzata della serie DV910-Oxford, nello specifico, spicca per la sua multifunzionalità e per la varietà di utilizzi cui si presta: in ambiente ufficio o anche in ambito domestico, come pratica area attrezzata per lavoro o studio. La consolle è costituita da un piano lavoro canalizzato, una cassettiera disponibile in due larghezze, una zona armadio con ante scorrevoli e un appendiabiti; la disposizione dei singoli elementi può essere cambiata a seconda delle esigenze. Oxford è realizzato principalmente in melaminico con spessore
38 mm ed è disponibile in diversi colori e finiture.